UEFA, settima classificata in Europa League se non terminano le coppe
Connettiti con noi

News

UEFA, settima classificata in Europa League se non terminano le coppe

Pubblicato

su

UEFA, nel caso in cui nei vari campionati non verranno portate a compimento le coppe la settima in classifica accederà in Europa

Novità per quanto riguarda L’Europa League. La settima squadra in classifica potrà infatti accedere alla competizione nel caso in cui non si porteranno a termine le coppe nazionali.

«Per l’entrata in Europa League 2020/21, in caso un’associazione nazionale termini prematuramente, per ragioni legittime, una coppa nazionale e, di conseguenza, non possa determinare il vincitore per meriti sportivi, in applicazione del regolamento della competizione, il club non qualificato di classifica migliore di un campionato nazionale sarà qualificato».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.