Uefa, Ceferin: «Superlega? Nessuna possibilità. VAR solo su valutazioni fattuali»
Connettiti con noi

News

Uefa, Ceferin: «Superlega? Nessuna possibilità. VAR solo su valutazioni fattuali»

Pubblicato

su

Uefa, il presidente Aleksander Ceferin si è espresso sull’utilizzo del VAR e della possibilità di Superlega ai microfoni di HRT Radio

VAR, una tecnologia che fa ancora discutere su come viene utilizzata: il presidente UEFA Aleksander Ceferin ad esempio pensa che bisogna rivederla. Ecco le sue parole a riguardo ai microfono di HRT Radio:

«Secondo me la tecnologia VAR andrebbe usata solo nelle valutazioni fattuali e non in quelle soggettive come possono essere i falli di mano.»

E sulla possibilità di giocare la Superlega europea, ecco cosa dice il numero uno della Uefa:

«Superlega europea? In tanti mi assicurano che ci sono persone che lottano per questa opzione, ma sono sicuro che non hanno nessuna possibilità di riuscire nel loro intento. È molto importante che nel calcio anche i piccoli Paesi possano ottenere risultato, possano sperare di vincere. È per questo che il calcio è il re degli sport».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.