UEFA, Ceferin: «Esclusione dalla Coppe europee per chi...»
Connettiti con noi

News

UEFA, Ceferin: «L’Esclusione dalla Coppe europee per chi…»

Pubblicato

su

Il Presidente della UEFA, Ceferin, ha spiegato la lettere già inviata alle varie Federazioni sull’assegnazione anticipata dei titoli

La UEFA – con una lettera alle varie Federazioni – si è già espressa in merito alla possibilità di non completare la stagione. Ai microfoni della Zdf, il Presidente Ceferin ha aggiunto:

«Penso che non sia questo il modo di procedere. La solidarietà non è una via a senso unico, non puoi chiedere aiuto e poi decidere cosa ti va bene. Le squadre del Belgio e le altre che pensano a una soluzione simile rischiano di non partecipare alle coppe europee nella prossima stagione. Il calcio a porte chiuse non è il calcio che si gioca davanti ai tifosi ma è sempre meglio giocare anche senza pubblico e trasmettere le partite in tv che non giocare affatto. La gente lo vuole, porta energia positiva e probabilmente si giocherà a luglio e agosto». 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.