Udinese, Pussetto: «Lazio non in difficoltà, contro di noi sarà al top»
Connettiti con noi

Campionato

Udinese, Pussetto: «Lazio non in difficoltà, contro di noi sarà al top»

Pubblicato

su

Ignacio Pussetto – giocatore dell’Udinese – ha commentato il prossimo impegno dei bianconeri contro la Lazio: ecco le sue parole

Ignacio Pussetto, a pochi giorni dalla sfida tra Udinese e Lazio, ha parlato così per le colonne de Il Gazzettino:

BAYERN MONACO – «Se ho visto il match? Solo il primo tempo. Non è stata una grande Lazio. Ha fatto comunque il suo, e io non ascolto chi dice che la formazione romana è in difficoltà. Non scherziamo: è ricca di elementi importanti e di qualità. Darà tutto per conquistare la quarta posizione che dà diritto alla Champions League.

GARA – «È facilmente intuibile che contro di noi giocheranno al top e riavranno Immobile, che a Monaco è stato risparmiato proprio in funzione della gara di Udine. Ci sarà pure Milinkovic, assente all’andata, e tutti conoscono il suo valore. In poche parole: per conquistare un risultato positivo dovremo alzare l’asticella».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.