Udinese Lazio, tegola per Cioffi: un titolare salterà la gara
Connettiti con noi

Campionato

Udinese Lazio, tegola per Cioffi: un titolare salta la gara coi biancocelesti

Pubblicato

su

Udinese-Lazio, tegola per il tecnico Cioffi: un titolare della squadra friulana salterà la sfida di lunedì contro i biancocelesti

Si sta giocando la sfida tra Udinese-Salernitana. Al minuto sedici Festy Ebosele commette un fallo in scivolata ai danni di Toma Basic e viene ammonito.

Il cartellino giallo sventolato all’indirizzo del laterale bianconero costa la squalifica a Ebsoele: l’ivoriano era diffidato e dunque salterà la trasferta di Roma contro la Lazio. La sfida sarà importantissima per la squadra di Maurizio Sarri che dovrà ripartire dopo la doppia sconfitta con Fiorentina e Milan. Soprattutto la gara contro i rossoneri ha lasciato forti strascichi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.