Udinese-Lazio, probabili formazioni - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Udinese-Lazio, probabili formazioni

Pubblicato

su

Udinese – Tolta l’indisponibilità dello squalificato Muriel, l’Udinese arriva a pieno regime alla sfida contro la Lazio. Guidolin sta pensando ad un 3-4-2-1 con Brkic tra i pali, linea difensiva a tre formata da Benatia, Danilo e Domizzi. Oltre all’inamovibile Allan, Badu é favorito su Pinzi per l’altro ruolo davanti alla difesa, con Basta a destra e Gabriel Silva a sinistra. Lazzari e Pereyra infine, dovrebbero aggirarsi alle spalle di Totò Di Natale, al rientro dopo il turno di squalifica. 

 
Lazio – Petkovic potrebbe riproporre a sorpresa la difesa a tre in un inedito 3-4-2-1 (o 3-4-3): con Marchetti tra i pali; Biava, Dias e Ciani in difesa. A centrocampo linea a quattro con Stankevicius e Gonzalez larghi sulle fasce e con la coppia Ledesma-Onazi al centro. In attacco Candreva e Mauri si muoveranno alle spalle di Klose. Soltanto panchina, quindi, per Hernanes dopo le ultime prestazioni deludenti.

 
PROBABILI FORMAZIONI
 
UDINESE (3-4-2-1): Brkic; Benatia, Danilo, Domizzi; Basta, Badu, Allan, Gabriel Silva; Pereyra, Lazzari; Di Natale. A disp.: (Padelli, Pawlowski, Angella, Heurtaux, Merkel, Pasquale, Pinzi, Maicosuel, Campos Toro, Rodriguez, Ranegie, Zielinski) All. Guidolin
 
Squalificati: Muriel
Indisponibili: nessuno
Diffidati: Pinzi, Allan, Danilo
 
LAZIO (3-4-2-1): Marchetti; Biava, Dias, Ciani; Stankevicius, Ledesma, Onazi, Gonzalez; Mauri, Candreva; Klose. A disp.: (Bizzarri, Strakosha, Hernanes, Ederson, Konko, Crecco, Saha, Rozzi, Floccari, Kozak) All. Petkovic 
 
Squalificati: Cana
Indisponibili: Brocchi, Pereirinha, Radu, Lulic
Diffidati: Konko, Gonzalez
 
Arbitro: Guida di Torre Annunziata (Giudici di linea: De Luca-Giacher; IV uomo: Galloni; Assistenti di porta: Bergonzi-Cervellera)
 

Diretta scritta su Lazionews24.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.