Connettiti con noi

Hanno Detto

Parolo: «Lazio in crescita, si muove come vuole Sarri»

Pubblicato

su

Marco Parolo – al termine di Udinese-Lazio – ha commentato così il momento dei biancocelesti: ecco le sue parole

Al termine della gara tra Udinese e Lazio, Marco Parolo – veterano biancoceleste – ha parlato così nel salotto di DAZN. Ecco le sue parole:

GARA –«Buona risposta dell’Udinese dopo la partita di Verona, in cui comunque aveva creato ma era stata fragile dietro contro una Lazio che ha attaccato, cercato la profondità, ha dato sostanza. Mancava Immobile, è vero. Ma gli attaccanti Anderson, Zaccagni, Cabral hanno dato fastidio».

LAZIO COME IL NAPOLI DI SARRI – «Alcuni sprazzi di giocate ci sono, in questo momento vedo una crescita della compattezza della linea. Difesa, centrocampo, attacco si stanno muovendo in fase di non possesso come vuole lui. Il Napoli in questo era micidiale. Non è facile quando cambi allenatore, modo di lavorare, anche inserire concetti, preparare una partita dopo l’altra. E diventa ancora più complicato quando ti mancano dei giocatori. Negli ultimi 15/20 minuti ho visto un po’ di stanchezza della squadra».

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.