Udinese-Lazio, arbitra Rocchi. Precedenti positivi…

© foto www.imagephotoagency.it

E’ stato appena comunicato l’arbitro che dirigerà la sfida tra Udinese-Lazio, sarà Gianluca Rocchi. Al VAR Abisso. I precedenti sorridono ai biancocelesti….

La 31ª giornata di Serie A TIM Udinese-Lazio, in programma domenica 8 aprile alle ore 18:00 alla Dacia Arena di Udine, sarà diretta dal signor Gianluca Rocchi (sez. di Firenze).

Assistenti: Di Liberatore – Tonolini

IV Uomo: Pinzani

V.A.R.: Abisso

A.V.A.R.: Lo Cicero

PRECEDENTI – Gianluca Rocchi ha diretto la Lazio in 37 occasioni. Il bilancio degli ultimi precedenti sorride ai biancocelesti che hanno raccolto un risultato pieno in 15 circostanze. 8 i pareggi, 14 le sconfitte. In questa stagione il fischietto fiorentino ha già arbitrato la Lazio alla terza giornata (4-1 contro il Milan), nel 13° turno contro la Roma e nel match al Meazza contro l’Inter (0-0, il risultato finale). Infine in Coppa Italia ha diretto la semifinale di ritorno contro il Milan, persa ai calci di rigore. Sono due i precedenti tra Udinese-Lazio con Rocchi arbitro. Il primo incrocio risale al 19 gennaio del 2014, giorno in cui i biancocelesti superarono i bianconeri al Friuli per 3-2. L’ultimo precedente, infine, risale al 25 settembre 2014: in quest’occasione i friulani riuscirono ad avere la meglio sui biancocelesti per 1-0.

Articolo precedente
de martinoDe Martino e Canigiani: «Curva e distinti nord esauriti, ancora disponibilità in Tevere…»
Prossimo articolo
Salisburgo, Gulbrandsen: «Lazio ottima squadra anche se inferiore al Dortmund»