Udinese, si avvicina la Lazio: Cioffi recupera Arslan
Connettiti con noi

News

Udinese, si avvicina la Lazio: Cioffi recupera Arslan

Pubblicato

su

Udinese, la settimana di avvicinamento alla Lazio inizia con una giornata di relax. Cioffi potrà contare su Arslan, fermato dal Giudice Sportivo

Giornata di relax dopo la sconfitta contro il Verona: l’Udinese inizia così la settimana di avvicinamento alla gara contro la Lazio. Al rientro – come riporta Udineseblog.it – si dovranno valutare le condizioni di Destiny Udogie che ieri ha rimediato una botta, durante la gara. Da vedere anche Bram Nuytinck alle prese con un problema al quadricipite che lo ha tenuto ai box per la trasferta di Verona.

Per Cioffi le buone notizie arrivano da Arslan – fermato dal Giudice Sportivo – e Pereyra che proverà a tornare al massimo della condizione, in questa settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.