Udinese, Bonifazi: «La Lazio è in un momento no, ma la rispettiamo»
Connettiti con noi

Campionato

Udinese, Bonifazi: «La Lazio è in un momento no, ma la rispettiamo»

Pubblicato

su

Le parole del difensore dell’Udinese Kevin Bonifazi, in vista del match della prossima giornata di Serie A contro la Lazio

Intervenuto ai microfoni di Udinese TV, il difensore dei friulani ha parlato del momento dei bianconeri e del match di domenica contro la Lazio.

Queste le sue parole: «I biancocelesti non stanno passando un momento positivo, ma rimangono una grande squadra con un ottimo collettivo. Inoltre vengono seguiti dallo stesso allenatore da diverse stagioni. Noi ce la metteremo tutta, portando rispetto all’avversario, ma consapevoli del fatto che siamo diventati una realtà consolidata. Il presidente è ambizioso e noi portiamo avanti i nostri obiettivi partita per partita. Innanzitutto dobbiamo arrivare a 40 punti, poi capiremo se sarà possibile ottenere traguardi più prestigiosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.