Udinese, Behrami: «Il match contro la Lazio? Sono passati tanti anni...»
Connettiti con noi

News

Udinese, Behrami: «Il match contro la Lazio? Sono passati tanti anni…»

Pubblicato

su

A pochi giorni da Udinese-Lazio, Valon Behrami ha detto la sua sulla gara contro la squadra in cui ha giocato per tre stagioni

Non sarà mai una partita come le parte quella contro la Lazio per Valon Behrami. Il kosovaro, infatti, ha alle sue spalle ben tre stagioni con l’aquila sul petto, ‘coronate’ da quel gol vittoria siglato nel derby della Capitale, finito 3-2. Attualmente il centrocampista milita nell’Udinese, prossima avversaria in campionato dei biancocelesti. A qualche giorno dal match, dunque, il classe ’85 si è espresso in questo modo ai microfoni di Udinews Tv: «Lazio? Sono passati tanti anni, più che altro il problema sarà recuperare al 100% perché c’è poco tempo, ma il mister ha mostrato di saper ruotare la squadra, oggi (ieri, ndr) Lasagna è entrato e ha fatto gol, c’è entusiasmo e voglia di lavorare. Chievo? Abbiamo fatto una partita concreta sotto tutti i punti di vista, abbiamo sofferto nel modo giusto senza crollare. Siamo una squadra, siamo compatti, se qualcuno fa un errore nessuno se la prende sul personale, siamo coesi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.