Tudor Lazio, De Angelis SVELA: «Il tecnico a breve incontrerà la società. Ci sono delle problematiche da risolvere»
Connettiti con noi

News

Tudor Lazio, De Angelis SVELA: «Il tecnico a breve incontrerà la società. Ci sono delle problematiche da risolvere»

Pubblicato

su

Tudor Lazio, De Angelis SVELA: «Il tecnico a breve incontrerà la società. Ci sono delle problematiche da risolvere». Le parole del giornalista

TudorLazio, sono ore di riflessione a Formello. A spiegare la situazione tra Tudor e la società è stato Guido De Angelis ai microfoni di Radiosei:

PAROLE«Il tecnico ha rimandato la partenza per le vacanze e a breve incontrerà la società . Il motivo non è il mercato o le strategie per la prossima stagione, ma di risolvere problematiche e criticità di spogliatoio. Risolvere il rapporto tra Tudor e la squadra, perché ancora non è stato risolto. Ci sono delle situazioni in ballo, lo sapevamo, non sto dicendo niente di clamoroso. La sensazione è che chi per attriti, chi per questioni tecniche, chi per questioni umane Tudor non sia mai entrato nel cuore dei giocatori. L’incontro è uno spartiacque: quindi avanti con Tudor, ma vorrebbe dire rivoluzione, perché molti partiranno. La Lazio è pronta a farlo, però o cambia la direzione della guida tecnica oppure ci dovrebbe essere Italiano in pole ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.