Tudor a LSC: «Mentalmente abbiamo mollato. Nel derby...»
Connettiti con noi

Coppa Italia

Tudor a LSC: «Mentalmente abbiamo mollato. Nel derby…»

Pubblicato

su

Igor Tudor, tecnico della Lazio, ha commentato la vittoria nella semifinale di andata di Coppa Italia contro la Juve

Intervenuto a Mediaset, Igor Tudor, tecnico della Lazio, ha commentato la sconfitta rimediata contro la Juve nella semifinale di Coppa Italia:

PAROLE – «Un bel primo tempo e brutto secondo tempo dove la Juve ha messo la forza e fisicità che ha, dopo 3 giorni abbiamo mollato. Abbiamo avuto problematiche con Zaccagni, Patric, Casale che non ha dormito due notti per la nascita del bimbo. Va accettato, ma il 2-0 è un risultato ancora aperto, faccio i complimenti ai ragazzi. Zaccagni ha preso una brutta distorsione, il derby lo prepariamo nel miglior modo possibile, bisogna recuperare le energie, non è stato facile, c’è da giocare una bella gara, tesa. Coraggio nel gol? Davanti potevamo far meglio sicuro, ma è la loro velocità, qualità e fisicità, hanno un parco giocatori che ha valore. Ci sta, abbiamo fatto 3 bei tempo in tre giorni, ma il 2-0 ce lo giochiamo al ritorno. Ci metteremo a lavorare, è un calcio diverso, useremo questi due mesi per ripartire meglio dall’estate, vanno fatti i punti, le partite nel miglior modo possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.