Troglio spettatore d'eccezione: "Biglia gran giocatore" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Troglio spettatore d’eccezione: “Biglia gran giocatore”

Pubblicato

su

Pedro Troglio, ex centrocampista della Lazio tra gli Ottanta e i Novanta, ha parlato prima della partita di Europa League alla quale assisterà da spettatore: “Con il Gimnasia siamo saliti in Serie A e oggi sono venuto a vedere un po’ di calcio, se vengo in Italia a Roma vado a vedere la Lazio. Domani vado a Barcellona dal mio amico Martino, abbiamo giocato assieme. Sono coi miei figli, vengo in Italia e mangio le cose che non posso mangiare in Argentina. Quando posso vengo sempre a Roma, ho passato due anni bellissimi qui, ricordo con affetto la mia ultima partita. Qui ho anche giocato una finale di Coppa del Mondo, tornare dopo 22 anni è emozionante”.

A Lazio Style Radio ha aggiunto: “Mi aspetto una bella partita stasera, però mi auguro di vedere qualche bella azione. Ho giocato qui a Roma nella capitale del calcio più importante. Simeone? Ha fatto e sta facendo cose importanti, anche Almeyda è un grande mister. Mi ricordo con piacere una vittoria per 2-1 con la Fiorentina perché era l’ultima partita qui con i biancocelesti e mi fecero uno striscione bellissimo. Il mio modo di essere è piaciuto tanto ai tifosi capitolini, forse per questo sono piaciuto così tanto. Biglia è un gran giocatore, ha sempre fatto bene in nazionale e non è facile giocare in una squadra come la Lazio”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.