Trevisani: «Tifosi della Lazio? Impossibile calmarli, vi spiego perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Trevisani: «Tifosi della Lazio? Impossibile calmarli, vi spiego perché»

Pubblicato

su

Trevisani: «Tifosi della Lazio? Impossibile calmarli, vi spiego perché». Le parole del giornalista e telecronista

Riccardo Trevisani è intervenuto ad EuroCronache, format di Cronache di Spogliatoio istituito in occasione di EURO2024, ed ha parlato della manifestazione dei tifosi della Lazio. Di seguito le sue parole:

PAROLE – «Cosa farebbe calmare i tifosi della Lazio? Le dimissioni di Lotito che non arriveranno, quindi nessuno. Lo detestano e non è un parere personale né un punto di vista. Non so dove cominciare la discussione. Sono 20 anni che va così, non è una cosa di ieri mattina. La capisco da un punto di vista, malumore per vari tipi di scelte nel tempo, ma se guardo il percorso con Lotito presidente non è brutto tra partecipazioni Champions e Coppa Italia vinte. Ma i tifosi sono loro e sanno loro cosa preferiscono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.