Trevisani: «VAR? Ieri con Orsato ho visto una cosa terribile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Trevisani: «VAR? Ieri con Orsato ho visto una cosa terribile»

Pubblicato

su

Riccardo Trevisani, commentatore di Sky Sport, ha voluto dire la sua sul presunto errore di Orsato in Lazio Milan. Le sue parole

Un episodio su cui si continua a fare un clamore assordante quello del secondo gol della Lazio nella sfida contro il Milan. Prima della rete di Correa, infatti, i rossoneri hanno reclamato un presunto fallo di Lucas Leiva ai danni di Calhanoglu, che il direttore di gara Daniel Orsato è anche andato a rivedere al VAR. Proprio della tecnologia e di questo episodio ha voluto parlare Riccardo Trevisani, commentatore di Sky Sport, che non si era soffermato altrettanto a lungo sugli errori di Di Bello nella gara dei biancocelesti contro il Napoli, da lui stesso raccontata. Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Trevisani ha voluto dire la sua. Ecco le sue dichiarazioni.

«Sul VAR dico che all’inizio mi sembrava qualcosa di strano, mentre oggi paradossalmente trovo affascinante il pathos suscitato da quell’attesa… Giusto Orsato? Ieri da parte del fischietto di Schio ho visto una delle cose peggiori negli ultimi 4 anni di VAR. In Lazio-Bologna hanno annullato un gol a Svanberg, e al VAR c’era lo stesso Mazzoleni di Lazio-Milan, che era un centesimo di quello di ieri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.