Torna l'Europa League, così la Lazio su DAZN
Connettiti con noi

News

Torna l’Europa League, così la Lazio su DAZN

Pubblicato

su

Settimana europea per la Lazio che, dopo la vittoria nel derby, affronterà la Lokomotiv Mosca in Europa League. E domenica il Bologna in campionato: tutto visibile su DAZN

Torna su DAZN la seconda giornata della fase a gironi di Europa League, tutte le squadre scendono in campo giovedì 30 settembre. In questo turno di Europa League, la Lazio di Maurizio Sarri e il Napoli di Luciano Spalletti continuano a difendere i colori italiani.

Le prime a entrare in campo sono alle 18:45: Napoli-Spartak Mosca, Legia Varsavia-Leicester, Anversa-Eintracht, Sparta Praga-Rangers, Sturm GRAZ-PSV Eindhoven,  Lione-Brondby, Fenerbahce-Olympiacos e Real Sociedad-Monaco.

Alle 21:00 si prosegue con: Lazio-Lokomotiv Mosca, Marsiglia-Galatasaray, Ferencvaros-Betis, Celtic-Bayer Leverkusen,
Braga-Midtjylland, Ludogorets-Stella Rossa, West Ham-Rapid Vienna e Genk-Dinamo Zagabria.

Conference League

Sempre giovedì su DAZN appuntamento con altre due partite di una competizione continentale, la UEFA Conference League, alle 18:00 in campo lo Zorya contro la Roma di Josè Mourinho e alle 21:00 Tottenham-Mura.

DAZN Square

Nella Square di DAZN  la protagonista è l’Europa League, alla conduzione Giorgia Rossi e Marco Russo che commenteranno le partite insieme ad Alessandro Matri, Ciro Ferrara e Marco Parolo.

Zona Gol

Sia alle 18:15 sia alle 20:30 live su DAZN Zona Gol, il programma che racconta in diretta i risultati dei match che si giocano in contemporanea. Oltre alle gare live, dalla DAZN Square, saranno seguiti e commentati i momenti clou di ogni match con approfondimenti dedicati nel pre e post partita con analisi e interviste.

Abbonati a Dazn per seguire la Lazio in Serie A e Europa League

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.