Torna in auge Quagliarella. Smentita cessione di Keita - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Torna in auge Quagliarella. Smentita cessione di Keita

Pubblicato

su

AGGRIORNAMENTO ORE 13 – Nel corso della giornata sono arrivate le prime smentite alla notizia de Il Tempo: il giovane Keita non andrà in prestito all’Avellino e la Lazio non si vuole privare del giocatore, considerato uno dei più interessanti attualmente in rosa. 

Fabio Quagliarella è il nome che viene fatto con maggiore continuità se si parla di calciomercato della Lazio. L’attaccante della Juventus infatti, reduce dall’eliminazione dalla Champions League, potrebbe cambiare squadra a gennaio ed accasarsi a Roma dove ha parecchi estimatori. La Lazio ha bisogno vitale di un attaccante e potrebbe riprendere in mano quella trattativa che Conte bloccò in estate. Staremo a vedere cosa succederà a gennaio e secondo Il tempo è possibile che possa partire qualcuno dalla Lazio: per Floccari si parla di Sassuolo mentre Keita potrebba andare in prestito all’Avellino. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.