Torino, Mihajlovic shock: «Anna Frank? Non so chi sia» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Torino, Mihajlovic shock: «Anna Frank? Non so chi sia»

Pubblicato

su

Hanno lasciato tutti di stucco le parole pronunciate da Mihajlovic riguardo gli eventi accaduti tra ieri e oggi che hanno visto protagonisti i sostenitori della Lazio

Gli adesivi antisemiti incollati sulle vetrate della Curva Sud da una decina di tifosi della Lazio hanno scatenato l’opinione pubblica. Tanti personaggi hanno espresso il proprio parere sulla questione, ma c’è qualcuno che ancora non è stato avvisato degli eventi. Hanno fatto scalpore infatti le parole pronunciate da Sinisa Mihajlovic nel corso della conferenza stampa di presentazione del match Fiorentina-Torino: «Anna Frank? Non so chi sia. Non ho letto i giornali, non posso parlare di questa cosa, mi scuso, ma sono ignorante in materia». Qualcuno ritiene che il tecnico granata abbia preferito non commentare per i suoi vissuti in biancoceleste. Altri invece ancora non ci credono…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.