Torino-Lazio, le formazioni ufficiali (Diretta scritta su Lazionews24) - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Torino-Lazio, le formazioni ufficiali (Diretta scritta su Lazionews24)

Pubblicato

su

Lazio – Bisogna ancora fare a meno di Klose, alle prese ancora con la lussazione alla spalla destra, che in realtà sembrava aver superato, e di Radu, ancora affaticato, oltre che di Gonzalez, vittima di una frattura composta del 2° metacarpo rimediata contro il Napoli, ma qualche buona notizia arriva dal giovane Keita, che stringe i denti in vista della trasferta di Torino. Nessuna novità per quanto riguarda lo schieramento, perché Vladimir Petkovic ha intenzione di disegnare ancora il 4-1-4-1 per la squadra biancoceleste: in difesa Pereirinha e Konko agiranno sulle corsie laterali, mentre il redivivo Dias prende il posto di Ciani; a centrocampo ci sarà Biglia, che agirà in cabina di regia, dietro a Onazi ed Hernanes; sulle fasce Lulic e Candreva a supporto dell’unica punta Perea che ha vinto il ballottaggio con Floccari.

Torino – Buone notizie per mister Giampiero Ventura, che ha ritrovato in gruppo sia Rodriguez che Padelli: il difensore è si è unito alla Primavera granata per ritrovare il ritmo partita, poi raggiungerà la prima squadra in ritiro. Arruolabile anche D’Ambrosio, che ha scontato il turno di squalifica; assenti, invece, Bovo, che lunedì sarà sottoposto ad un intervento in artroscopia diagnostica e terapeutica al ginocchio destro, e Larrondo, che è out per una frattura al 5° metatarso del piede destro.

FORMAZIONI UFFICIALI


TORINO (3-4-1-2) – 
Padelli; Darmian, Glik, Moretti; Basha, Vives, Farnerud, Pasquale; El Kaddouri; Cerci, Immobile. Allenatore:Ventura. A disposizione: Berni, Gomis, D’Ambrosio, Maksimovic, Masiello, Rodriguez, Scaglia, Bellomo, Brighi, Gazzi, Barreto, Meggiorini
Indisponibili: Larrondo

LAZIO (4-1-4-1) – Marchetti; Konko, Cana, Dias, Pereirinha; Biglia; Candreva, Onazi, Hernanes, Lulic; Perea. Allenatore: Petkovic. A disposizione: Berisha, Strakosha, Cavanda, Ciani, Biava, Novaretti, Vinìcius, Ledesma, Felipe Anderson, Ederson, Keita, Floccari.
Indisponibili: Gonzalez, Klose, Radu. 

Arbitro: Tagliavento (ass.: Ghiandai-Schenone; IV°: Cariolato; add.: Irrati-Baracani)

Diretta scritta della partita su Lazionews24.com 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.