Torino Lazio, granata tra le vittime preferite di Ciro Immobile
Connettiti con noi

News

Torino Lazio, granata tra le vittime preferite di Ciro Immobile

Pubblicato

su

Lazio, Ciro Immobile è pronto a trascinare a suon di gol la squadra anche nell’ostica trasferta di Torino contro i granata

Nelle due partite dopo lo stop forzato, Ciro Immobile è apparso non al meglio della condizione e raramente ha messo in difficoltà le difese avversarie.

Nonostante questo, l’attaccante biancoceleste ha realizzato il rigore del momentaneo 1-1 contro la Fiorentina, che gli ha permesso di salire a quota 28 gol in campionato, a meno 8 dal record di Higuain. Nella prossima giornata, i ragazzi di Inzaghi dovranno affrontare il Torino, ex squadra proprio di Re Ciro. Come riporta il Corriere dello Sport, quando Immobile vede granata si esalta: 8 reti in 11 incontri contro i piemontesi. Quindi, un’ottima occasione per avvicinarsi sia al primato del pipita, ma anche per conquistare  lo scettro di goleador europeo, a discapito di Lewandowski.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.