Torino, convocati anti Lazio: out Bovo e Larrondo - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Torino, convocati anti Lazio: out Bovo e Larrondo

Pubblicato

su

Domani la Lazio affronterà il Torino per la giornata numero quindici del campionato di Serie A. Per quanto riguarda la formazione granata il tecnico Giampiero Ventura ha convocato 23 calciatori per la partita di domani contro la Lazio. Ventura non avrà la rosa al completo, viste le assenze di Bovo e Larrondo, ma potrà contare su Guillermo Rodriguez, il quale è stato aggregato alla formazione Primavera per consentirgli di ritrovare la forma giusta.

PORTIERI: Tommaso Berni, Lys Gomis, Daniele Padelli.

DIFENSORI: Danilo D’Ambrosio, Matteo Darmian, Kamil Glik, Nikola Maksimovic, Salvatore Masiello, Emiliano Moretti, Giovanni Pasquale, Guillermo Rodriguez, Filippo Scaglia.

CENTROCAMPISTI: Migjen Basha, Nicola Bellomo, Matteo Brighi, Omar El Kaddouri, Alexander Farnerud, Alessandro Gazzi, Giuseppe Vives.

ATTACCANTI: Vitor Barreto, Alessio Cerci, Ciro Immobile, Riccardo Meggiorini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.