Torino, Cairo: «Brave Lazio e Atalanta ma lo scorso anno siamo arrivati davanti ai biancocelesti»

cairo presidente torino
© foto Db Torino 26/09/2019 - campionato di calcio serie A / Torino-Milan / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Urbano Cairo

Torino, le parole del patron dei granata Cairo durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Longo

Durante la conferenza stampa per la presentazione del nuovo allenatore del Torino Longo il patron Urbano Cairo ha parlato anche della Lazio. Ecco le sue parole.

«Noi abbiamo praticamente la stessa rosa dello scorso anno, quella che è arrivata quattro punti sopra la Lazio. Ora la Lazio è terza, pur cambiando pochissimo. Magari può capitare che se confermi tutti c’è qualcuno che non è troppo felice, è anche giusto per la gente vedere nuovi giocatori e avere rinnovamento. Sono quasi 15 anni che sono presidente, al Torino ho dedicato una marea di tempo e impegno. Questo è un mondo difficilissimo e complicatissimo. Negli ultimi 27 anni hanno dominato Inter, Juve e Milan. Mentre Roma e Lazio hanno vinto una sola volta (escludendo più di una decina di trofei, sì, ndr). Complimenti ai biancocelesti e all’Atalanta: ma l’anno scorso la Lazio è arrivata dopo di noi, mentre prima di Gasperini siamo arrivati sempre davanti a loro».