Torino, Cairo ed i calciatori: «Vogliamo l'Europa, ci giocheremo tutto con la Lazio!»
Connettiti con noi

News

Torino, Cairo ed i calciatori: «Vogliamo l’Europa, ci giocheremo tutto con la Lazio!»

Pubblicato

su

Al termine della vittoria del Torino, il presidente Cairo ed alcuni giocatori granata hanno suonato la carica in vista della Lazio

Al termine della vittoria del Torino contro la Lazio, il presidente Cairo ha suonato la carica in vista delle ultime due gare di campionato e della lotta per l’Europa League«Quella di oggi è stata una grande gioia, ci giocheremo tutto contro la Lazio». Dopodiché, sono arrivate le parole di Belotti«Torino in Champions? Voliamo bassi, dobbiamo pensare di fare sei punti in due partite. Poi a fine campionato tireremo le somme». Anche De Silvestri, autore di due assist nel match odierno, ha dimostrato di voler credere fino alla fine al sogno europeo: «Prendiamo ciò che c’è di positivo da ogni risultato, oggi sotto 2-1 abbiamo vinto 3-2. Dobbiamo portare questo carattere a Empoli e con la Lazio. Eravamo tutti stanchi, con i crampi, ma abbiamo tenuto fino alla fine. E’ un gruppo unico, unito. Vogliamo raggiungere il nostro obiettivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.