Nella Top 11 di WhoScored.com c'è Luis Alberto - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Nella Top 11 di WhoScored.com c’è Luis Alberto – FOTO

Pubblicato

su

Luis Alberto sul tetto d’Europa. Per lo spagnolo, un posto riservato nella Top 11 di WhoScored.com accanto a Messi e Neymar

Inarrestabile. Nessuno ferma più Luis Alberto. Neppure una brutta botta rimediata al piede contro lo Zulte«Voleva esserci a tutti i costi», ha dichiarato Inzaghi. Un periodo d’oro che non può essere rallentato da un pestone o da un infortunio. Contro il Sassuolo una delle sue prestazioni migliori (una doppietta e un assist) non solo della sua carriera ma di tutta Europa. Tanto da essere annoverato da WhoScored.com nella Top 11 sia del calcio internazionale che di quello italiano. Accanto al numero 18, giocatori del calibro di Neymar e Messi.

Top 11

Top 11

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.