Lazio Women, Toniolo: «Il nostro obiettivo è blindare il primo posto»
Connettiti con noi

Campionato

Lazio Women, Toniolo: «Il nostro obiettivo è blindare il primo posto»

Pubblicato

su

Martina Toniolo, difensore della Lazio Women, ha analizzato nell’immediato pre-partita la gara odierna contro il Tavagnacco

Martina Toniolo è intervenuta a Lazio Style Channel prima della gara col Tavagnacco. Le parole del difensore della Lazio Women:

«Non dovremo sottovalutare la partita, per noi è importante proseguire con la striscia di vittorie. Dovremo prestare maggiore attenzione nei primi minuti di gara, cosa che solitamente purtroppo facciamo. La pressione c’è ogni partita: siamo prime e vogliamo rimanerci. Le ultime due sono state vittorie importanti perché arrivate nel finale. Sono felice sia per la prestazione di squadra sia per il gol contro il Brescia, l’augurio è che possano arrivarne altri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.