Tommaso Paradiso: «Rinnovo Inzaghi? E' la nostra bandiera. Lotito...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tommaso Paradiso: «Rinnovo Inzaghi? E’ la nostra bandiera. Lotito…»

Pubblicato

su

Il cantante e tifoso biancoceleste Tommaso Paradiso ha parlato ai microfoni di Radiosei del rinnovo di Simone Inzaghi con la Lazio

Il rinnovo di Simone Inzaghi con la Lazio era atteso da tutto il popolo biancoceleste e la notizia arrivata ieri sera ha scatenato la gioia di tutti i tifosi. Tra questi ce n’è anche uno d’eccezione: Tommaso Paradiso, uno dei cantanti più popolari in Italia, che ha parlato ai microfoni di Radiosei. Ecco le sue dichiarazioni, con un piccolo retroscena svelato sul presidente Lotito.

«Sono molto felice, il 26 Maggio si conferma una data simbolica. Tante buone cose arrivano da lì. Ho avuto il timore che potesse andare in modo diverso. Sono molto affezionato a Simone, vorrei che restasse a vita. E’ un simbolo che rappresenta la Lazio in modo pulito e genuino, rappresenta il meglio della tifoseria laziale. E’ la nostra bandiera. L’altro giorno ero al ristorante con mia madre e ho incontrato il presidente Lotito e gli ho detto: “A presidè stasera firma?”. Lui mi ha risposto: “Si, se famo la colletta lo firmiamo”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.