Tifosi allo stadio, Gravina incontra il direttore dello Spallanzani: le novità
Connettiti con noi

News

Tifosi allo stadio, Gravina incontra il direttore dello Spallanzani: le novità

Pubblicato

su

Si è svolto questa mattina un incontro tra il presidente della FIGC Gravina e Francesco Vaia, direttore dell’istituto Spallanzani

A tutti sono brillati gli occhi nel rivedere qualche tifoso allo stadio in occasione della gara tra Chelseae Manchester City dello scorso week end. Per vedere la stessa cosa nel nostro campionato si dovrà ancora attendere, ma intanto questa mattina c’è stato un incontro importante tra il presidente della FIGC Gabriele Gravina e il direttore del reparto di malattie infettive all’istituto Spallanzani di Roma, Francesco Vaia.

Come si legge nella nota pubblicata sul sito della FIGC l’obiettivo è individuare il prima possibile delle soluzioni che permettano il ritorno di una parte dei tifosi negli stadi italiani. I contatti con l’ospedale si intensificheranno nelle prossime settimane e intanto la federazione si è messa a disposizione per capire come si potrebbe assicurare il rispetto di tutti i vincoli legati alla pandemia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.