Thiago Motta a Sky: «Primo tempo complicato ma la vittoria...»
Connettiti con noi

Campionato

Thiago Motta a Sky: «Primo tempo complicato, Lazio squadra forte. Ma la vittoria è meritata»

Pubblicato

su

Thiago Motta, allenatore del Bologna, ha analizzato la vittoria contro la Lazio nell’immediato post-partita: le sue dichiarazioni

Intervenuto ai microfoni di Sky dopo Bologna-Lazio, Thiago Motta ha dichiarato:

«Oggi mi è piaciuta la reazione dei ragazzi. La partita non era affatto semplice. La Lazio gioca bene a calcio, ha dei giocatori importanti. Noi siamo rimasti sempre in partita. Una volta andati in vantaggio abbiamo sempre controllato la gara. Questi risultati sono il frutto dei sacrifici dei ragazzi. I ragazzi avranno adesso dei meritati giorni di riposo per staccare la spina e stare lontani da me. Dopo inizierà la settimana con la testa alla Fiorentina. Non mi spaventano le nostre potenzialità. I ragazzi hanno voglia di lavorare ancora, affrontando le difficoltà nel modo giusto. L’entusiasmo fa parte del gioco, dobbiamo sfruttarlo a nostro favore. I ragazzi continueranno a fare le cose come sempre. Questi risultati sono frutto del lavoro quotidiano. Certo, dobbiamo migliorare. Nel primo tempo per esempio abbiamo sofferto troppo. Il secondo molto meglio, abbiamo affrontato meglio la gara. La vittoria l’abbiamo meritata. Sono orgoglioso di questo tifo, che non ha mai smesso di incitare i propri beniamini. Calafiori? Può giocare da difensore centrale e terzino senza problemi. Ha un coraggio enorme che riesce a trasmettere agli altri. Da centrale è un top del ruolo, ma sono sicuro che quando servirà farà bene anche a sinistra. Anche lui come tutta la squadra ha fatto una gara superlativa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.