Thiago Motta a DAZN: «Questa sera una cosa è stata decisiva»
Connettiti con noi

Campionato

Thiago Motta a DAZN: «Questa sera una cosa ha fatto la differenza»

Pubblicato

su

Thiago Motta, tecnico del Bologna, ha analizzato i tre punti conquistati contro la Lazio nell’immediato post-partita: le dichiarazioni

Intervenuto anche ai microfoni di DAZN dopo Bologna-Lazio, Thiago Motta ha dichiarato:

«Stasera invece di pensare a migliorare, perchè si può sempre migliorare, preferisco pensare e analizzare il momento che abbiamo con un gruppo fantastico. Siamo appena agli inizi ma abbiamo fatto cose straordinarie. I ragazzi ora si meritano un po’ di riposo, poi penseremo alla prossima partita. Per me è una soddisfazione enorme perchè vedere questi ragazzi lavorare in questo modo. Sanno ettersi insieme nelle difficoltà per affrontare i problemi e questa capacità l’hanno trasmesso alla nostra gente. La nostra gente lo vede in partita, io tutti i giorni in allenamento. Mentalità, atteggiamento, spirito, gioco, mi danno tanta soddisfazione. Non credo nella fortuna, ma ho dei ragazzi che mi motivano, mi fanno alzare al mattino e venire al campo come fosse il primo giorno. Abbiamo giocato contro una squadra forte, organizzata, ma la soddisfazione è enorme quando c’è la giusta reazione nella difficoltà. Conta tanto il risultato ma il modo in cui i ragazzi hanno reagito ha portato ad una vittoria meritata. Sono contento della crescita di tutti. Zirkzee ha voglia di migliorare, è generoso e altruista. Con Ferguson si trovano molto bene insieme. La nostra gente ha diritto di sognare, ma solo loro. Essere lì sopra da fiducia ma la nostra benzina è presentarsi il primo giorno di lavoro dopo il riposo e pensare alla prossima partita. Contro la Fiorentina sarà complicato, ci prepareremo per affrontarla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.