Thauvin, l'agente: "Lazio? Si sa che è uno dei preferiti di Bielsa... Ma piace anche in Spagna e Inghilterra" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Thauvin, l’agente: “Lazio? Si sa che è uno dei preferiti di Bielsa… Ma piace anche in Spagna e Inghilterra”

Pubblicato

su

Antonio Candreva è sempre più lontano dalla Capitale e il sostituto numero uno in questo momento si chiama Florian Thauvin, esterno francese classe ’93 in forza la Newcastle, che in passato è stato allenato proprio da Marcelo Bielsa. Per chiarire la situazione del giocatore, ai microfoni di Sport Mediaset è intervenuto l’intermediario per l’Italia, Fabrizio Ferrari: “Vado a Marsiglia domani e parleremo di lui. La Lazio? Non ho avuto contatti diretti con loro, ma si sa che è uno dei preferiti di Bielsa. Piace anche in Spagna e Inghilterra”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.