Testi (direttore ASL Torino): «Le accuse della Lazio sono idiozie»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Testi (direttore ASL Torino): «Le accuse della Lazio sono idiozie»

Pubblicato

su

Sulle pagine di Tuttosport, la replica di Roberto Testi, direttore dell’ASL Torino, in merito alla sentenza sul caso Lazio-Torino

Le polemiche non si placano, soprattutto dopo la sentenza che ha negato alla Lazio il 3-0 a tavolino, pur evidenziando un comportamento poco leale da parte del Torino. La Lazio, nella figura dell’avvocato Gentile,  sostiene che si è trattato di truffa nei confronti del club biancoceleste, accusando i granata e di riflesso anche l’Autorità Sanitaria Locale del capoluogo piemontese. Interpellato da Tuttosport, il direttore dell’ASL Torino Roberto Testi, ha bollato come stupidaggini e idiozie le accuse nei confronti della ASL, che ha agito nel rispetto delle norme.

Allo stesso tempo, il dottor Testi ci tiene a precisare che «l’ASL e il Torino si sono comportanti nel pieno rispetto delle norme. Il club granata non ci ha fatto alcuna pressione per allungare la quarantena».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.