Telenovela allenatore: il Southampton fa sul serio per De Boer. Offerti 3 milioni all'anno - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Telenovela allenatore: il Southampton fa sul serio per De Boer. Offerti 3 milioni all’anno

Pubblicato

su

Continuano a passare giorni, ma la panchina della Lazio è sempre senza un proprietario. Nelle ultime ore ha preso quota la candidatura di Bielsa, che sembra essere rimasto romai uno dei pochi in lizza, insieme a Cesare Prandelli e Frank De BoerIl tecnico olandese era considerato uno dei papabili fino a qualche giorno fa, adesso invece sembrerebbe destinato alla Premier League; secondo il DailyEspress, il Southampton lo avrebbe individuato come nuova guida tecnica dopo l’addio di Ronald Koeman destinato all’Everton. Per l’ex allenatore dell’Ajax è pronto un contratto da 3 milioni di sterline all’anno. 
In attesa della scelta del nuovo tecnico biancoceleste che sembra non arrivare mai, il cerchio continua a ristingersi. Gli allenatori in orbita Lazio continuano ad accasarsi altrove.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.