Telecronaca Lazio Lokomotiv Mosca: ecco chi commenta il match
Connettiti con noi

News

Telecronaca Lazio Lokomotiv Mosca: ecco chi commenta il match

Pubblicato

su

Ecco a chi è stata affidata la telecronaca della partita tra Lazio e Lokomotiv Mosca. I telecronisti che commenteranno il match su Sky e Dazn

Questa sera alle 21:00 ci sarà il match tra Lazio e Lokomotiv Mosca, partita visibile sia su Sky (in chiaro su TV8) che Dazn. I biancocelesti tenteranno di riscattarsi dopo la sconfitta nel match d’esordio contro il Galatasaray, sfruttando l’onda di entusiamo portata dalla vittoria nel derby. Gli ospiti invece granata vengono da tre pareggi consecutivi con una sola rete all’attivo tra Europa e campionato.

Per quanto riguarda DAZN la telecronaca dell’evento è stata affidata a Ricky Buscaglia con commento tecnico di Marco Parolo.

Per Sky sarà invece Riccardo Gentile a curare la telecronaca con commento tecnico di Nando Orsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.