Telecronaca Inter-Tottenham, Spalletti: «E' stata una mancanza di rispetto...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Telecronaca Inter-Tottenham, Spalletti: «E’ stata una mancanza di rispetto…»

Pubblicato

su

Il tecnico Spalletti ha parlato della telecronaca di Trevisani e Adani in Inter-Tottenham che è stata criticata dai tifosi della Lazio

Sarà stata l’euforia per il ritorno in Champions League dell’Inter a distanza di anni, la gioia per un goal siglato a pochi secondi dal termine. Certo una reazione che i tifosi della Lazio non si sarebbero aspettati da un telecronista. E’ stata pesantemente criticata l’esultanza di Riccardo Trevisani e Daniele Adani alla rete decisiva di Matias Vecino contro il Tottenham. Due minuti di urla e continui riferimenti al 20 maggio 2018 (Lazio-Inter 2-3, valsa il quarto posto a danno dei biancocelesti), roba troppo da “tifosi”. Sulla vicenda è intervenuto anche Luciano Spalletti che, ai microfoni di giornalisti presenti in conferenza stampa, ha difeso la coppia Sky con queste parole: «E’ stata una mancanza di rispetto, ma per quelli che tifavano Tottenham. Sono stati spettacolari, hanno coinvolto spettatori dentro e fuori lo stadio. Faccio loro i complimenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.