Tebas: «La Bundesliga segna il ritorno del calcio. Liga? Stiamo lavorando»
Connettiti con noi

News

Tebas: «La Bundesliga segna il ritorno del calcio. Liga? Stiamo lavorando»

Pubblicato

su

Javier Tebas, Presidente della Liga, ha commentato l’imminente ripresa della Bundesliga dopo il via libera governativo

Il Presidente della Liga, Javier Tebas, si è espresso sulla decisione del Governo di far ripartire la Bundesliga. Ecco il suo intervento riportato dall’ANSA:

«Il ritorno della Bundesliga è un’ottima notizia per l’industria calcistica e segna la strada per un graduale ritorno del calcio, che non sarà completo fino a quando non torneranno anche i tifosi allo stadio. Siamo contenti che la Bundesliga abbia ricevuto il semaforo verde, così come i campionati in Polonia, Danimarca, Portogallo e Israele. Stiamo lavorando affinché la Liga ricominci presto, ieri e oggi abbiamo cominciato il percorso con i test medici. Questa è una buona notizia per il calcio europeo e per il ritorno a una nuova normalità dopo questa crisi».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.