Tare: «Lazio, stagione da 7. Inzaghi? Spero che resti, ma se dovesse partire...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Tare: «Lazio, stagione da 7. Inzaghi? Spero che resti, ma se dovesse partire…»

Pubblicato

su

Prima di Lazio-Bologna il ds Igli Tare ha rilasciato un’intervista: aggiornamento sulla permanenza in panchina di Simone Inzaghi

Un trofeo alzato al cielo con seguente qualificazione in Europa League. Fino ad una settimana fa sembra una stagione disastrosa per la Lazio, ma con una vittoria tutto è stato capovolto. Il ds Igli Tare nel pre-partita della match contro il Bologna ha analizzato la stagione biancoceleste ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole: «Stagione da 7, sarebbe stata da 9 con la Champions. Con la pianificazione ci arriveremo, serve tempo».

PERMANENZA INZAGHI – Una battuta ovviamente sulla situazione legata al rinnovo di Simone Inzaghi. Il direttore sportivo ha dichiarato: «Inzaghi in discussione? Assolutamente no. Ovviamente ci sono momenti di riflessione, quindi dovremo decidere insieme. Interesse della Juventus è reale? Non sono io che devo rispondere. Simone sa quanto la Lazio crede in lui e sempre lui sa cosa prova per la Lazio, quindi non mi sono mai posto la domanda. Noi speriamo che resti, come ha fatto da 20 anni a questa parte. In entrambi i casi saremo felici per lui. Nei prossimi giorni ci riuniremo e prenderemo una decisione».

LAZIO – BOLOGNA: CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DEL MATCH

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.