Tare: «Addio di Inzaghi? Fantacalcio, è il più tifoso di tutti! Non credo che...»
Connettiti con noi

News

Tare: «Addio di Inzaghi? Fantacalcio, è il più tifoso di tutti! Non credo che…»

Pubblicato

su

A qualche minuto dal fischio d’inizio di Milan-Lazio, ecco le dichiarazioni del direttore sportivo biancoceleste Igli Tare

A qualche minuto dall’inizio di Milan-Lazio – scontro fondamentale per le ambizioni europee delle due squadre, attualmente in lizza per il quarto posto – e dopo le dichiarazioni di Joaquin Correa e Mattia Caldara, anche il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare è intervenuto ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole, in particolare sull’ipotesi di addio di mister Simone Inzaghi: «C’è il fantacalcio. E’ sotto contratto con la Lazio ed è il più laziale di tutti. Non penso che ci sia quest’opzione, noi non ci pensiamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.