Connettiti con noi

Campionato

Tare: «Oggi è una finale. A Napoli sfida indirizzata dagli episodi»

Pubblicato

su

Tare ha parlato nel pre-partita di Lazio Milan: queste le sue parole poco prima del fischio d’inizio del match

Il direttore sportivo Igli Tare ha parlato nel pre-partita del match contro il Milan, valido per la 33esima giornata di Serie A. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Sky Sport.

ULTIMA CHIAMATA – «Oggi per noi è come una finale. E le finali si vincono e non si giocano. Dopo la sconfitta di Napoli, abbiamo un’ultima spiaggia e dobbiamo vincere».

SCONTRI DIRETTI – «Con la Juve, a tratti, abbiamo giocato bene, andando in vantaggio, ma poi siamo crollati. Con l’Inter abbiamo perso meritatamente. A Napoli la partita è stata indirizzata dai i primi due gol e da quei due episodi».

FUTURO – «Sicuramente in estate ci saranno degli acquisti, perché sarò fondamentale ringiovanire. Però dobbiamo anche mantenere una rosa competitiva. Quando arriva a questi livelli, occorre cercare di dare equilibrio. Non dobbiamo perdere valore, vista la competitività che c’è per raggiungere i nostri obiettivi. Siamo anche consapevoli che sarà un mercato difficile dal punto di vista delle risorse economiche».

Advertisement