Tare: «La posizione in classifica non cambia il nostro mercato. Alternative a Keita? Abbiamo Luis Alberto e Kishna» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Tare: «La posizione in classifica non cambia il nostro mercato. Alternative a Keita? Abbiamo Luis Alberto e Kishna»

Pubblicato

su

Prima del fischio d’inizio di Palermo-Lazio, il direttore sportivo dei biancocelesti Igli Tare è stato intervistato da Premium Sport: “Stiamo vivendo un momento positivo. Inzaghi  ha inziato a Palermo e dopo qualche mese torniamo in questo stadio con lo stesso obiettivo: portare i tre punti a casa. Il pericolo oggi è quello di affrontare una squadra in crisi come il Palermo. Derby? Non ci pensiamo nemmeno, la partita fondamenta è quella con il Palermo. Dobbiamo giocare con quell’entusiasmo, dobbiamo ottenere un ottimo risultato. Poi da domani penseremo al derby. Mercato? La posizione in classifica non cambia le strategie. La squadra è competitiva, faremo delle valutazioni ma non cambierà niente. Alternativa a Keita? Abbiamo giocatori come Luis Alberto e Kishna, poi nel momento opportuno faremo le giuste valutazioni. Siamo una squadra giovane, dobbiamo crescere, abbiamo un grande futuro. Dobbiamo dimostrare settimana dopo settimana il nostro valore. Questa è una squadra che ha tutto per centrare i propri obiettivi. Felipe Anderson? Non è cambiato tanto, quest’anno con l’addio di Candreva si sta responsabilizzando. Negli anni passati è stato messo sempre in discussione: questo non l’ha aiutato. Quest’anno si sta mettendo in rilevanza. Diffida? Non è stato toccato l’argomento. Il derby è una partita a parte, lui non ci pensa. Speriamo che non succeda (sorride, ndr)”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.