Tare: "Oggi l'importante è vincere. Mercato? Compreremo solo in caso di cessioni" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Tare: “Oggi l’importante è vincere. Mercato? Compreremo solo in caso di cessioni”

Pubblicato

su

Nel pre-partita di Lazio-Chievo è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium il direttore sportivo biancoceleste, Igli Tare

È ora di tornare a vincere anche all’Olimpico contro un avversario che gioca in modo molto simile alla Juve. La differenza in questa partita la farà la voglia di vincere. Non abbiamo rivalsa per la sconfitta pesante dell’andata, tre punti sono sempre tre punti, l’importante è vincere. Mercato? Se ci saranno movimenti in uscita, verranno fatti anche in entrata. Felipe Anderson? Non è mai stato sul mercato. La Lazio l’anno scorso segnava più di tutti nei primi 15 ne abbiamo parlato a lungo anche con la squadra, il problema è che dobbiamo tornare a giocare come facevamo nella precedente stagione, piano piano stiamo tornando, ci sono tutte le basi per farlo iniziando da stasera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.