Tare: «Caicedo doveva andare in Qatar, per questo è arrivato Muriqi» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Tare: «Caicedo doveva andare in Qatar, per questo è arrivato Muriqi»

Pubblicato

su

Le parole del ds Tare prima di Lazio Napoli

Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SkySport prima di Lazio-Napoli. Ecco le sue dichiarazioni.

Napoli grande chance? Più che un’occasione è una grande opportunità di cercare la vittoria che può essere molto utile per lo spirito di questa squadra. In questa settimana ci siamo parlati tantissimo insieme allo staff tecnico e abbiamo analizzato gli errori fatti e speriamo di ripartire con il piede giusto. In questo momento e ora conta che la squadra torni a vincere e tornare a essere quella che era l’anno scorso e nelle gare di Champions. Questo è stato un qualcosa che è mancato. Caicedo? Mi fa piacere questa domanda così posso chiarire una volta per sempre: Caicedo alla fine della scorsa stagione aveva un accordo con me e con il presidente per un’offerta in Qatar, per questo abbiamo preso Muriqi che era il suo sostituto. Poi per alcuni motivi questa proposta non si è concretizzata, il ragazzo è rimasto a Roma e noi siamo molto contenti, soprattutto non ha avuto nessun colloquio con me per andare alla Fiorentina. La sua permanenza non è in discussione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.