Tare a 360°: «Milinkovic l'acquisto migliore. Che rimpianto Cavani!». E su de Vrij... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Tare a 360°: «Milinkovic l’acquisto migliore. Che rimpianto Cavani!». E su de Vrij…

Pubblicato

su

Il ds biancoceleste Igli Tare ha rilasciato una lunga intervista a Il Messaggero

Dieci anni di Lazio e non sentirli. La storia tra Tare e il club biancoceleste andrà avanti ancora per molto tempo. Il ds biancoceleste ormai è diventato un figura di riferimento per tutto l’ambiente e Lotito non ha nessuna di farne a meno. Tare ha riavvolto il nostro ai microfoni de Il Messaggero e ha parlato anche del suo futuro: «Il rinnovo sarà una formalità. E’ l’ultimo dei miei pensieri. Con il presidente Lotito c’è stima e fiducia reciproca. Ho dovuto imparare tutto da solo. Non è stato facile perché non avevo esperienza e soprattutto nessuno credeva in me. Il merito è di Lotito che ha visto più lungo degli altri affidandomi questo ruolo». 

GRANDI COLPI – «Sono state proprio le critiche quelle a farmi andare avanti. Io sono fatto così: più mi attaccano e più mi carico. Ero consapevole che prima o poi avrei raccolto i frutti del mio lavoro. Il colpo migliore? Sicuramente Milinkovic. Non solo perché è uno dei talenti più forti in circolazione ma anche perché sono riuscito a fargli mantenere la parola data all’inizio. Quello che brucia di più? Senza dubbio Cavani. In quel periodo non c’erano le condizioni “politiche” affinché potesse passare dal Palermo alla Lazio. Questa è sicuramente la Lazio più forte che ho costruito nei miei dieci anni, ma non ci si può sedere perché bisogna continuare a lavorare per raggiungere altri obiettivi. A Roma bisogna fare i conti con tutto. E’ fondamentale che l’ambiente sia unito. Le critiche vanno bene ma se sono costruttive. Sbagliato attaccare sempre a testa bassa alla prime difficoltà. E’ anche questo che fa fare il salto di qualità. De Vrij resta? Vedrete che sarà cosi», ha concluso Tare. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.