Tanti auguri Proto: il portiere della Lazio compie 36 anni - FOTO
Connettiti con noi

News

Tanti auguri Proto: il portiere della Lazio compie 36 anni – FOTO

Pubblicato

su

Giornata di festa in casa Lazio: il portiere Silvio Proto compie 36 anni e sui social arrivano i post di auguri della società e dei compagni

Tanta esperienza al servizio della squadra. Silvio Proto è stato protagonista dietro le quinte della stagione biancoceleste, oggi è suo il protagonista di giornata: l’estremo difensore belga infatti compie 36 anni. Sui profili social della Lazio ecco dunque il messaggio, un omaggio sorridente e col trofeo (il 16° in carriera) della Coppa Italia. Ai festeggiamenti si uniscono anche la redazione e i lettori di lazionews24.com che rivolgono al portiere i più sinceri auguri di buon compleanno!

https://www.instagram.com/p/Bxx-IPYCQm1/?utm_source=ig_web_copy_link

GLI AUGURI DEI COMPAGNI

Thomas Strakosha, compagno di reparto di Proto, non ha dimenticato l’importante data e su Instagram ha pubblicato una storia con sottofondo “Superman” di Eminem: «Buon compleanno amico, che Dio ti benedica!».

strakosha compleanno proto

Instagram @Thomas_Strakosha

LOTITO-INZAGHI: LE NOVITA’ SUL RINNOVO -> CLICCA QUI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.