Tandem Luis Alberto-Caicedo, con loro in campo è un'altra Lazio: tutti i numeri
Connettiti con noi

News

Tandem Luis Alberto-Caicedo, con loro in campo è un’altra Lazio: tutti i numeri

Pubblicato

su

Nelle 28 partite in cui hanno giocato insieme Caicedo e Luis Alberto, la Lazio ha ottenuto 21 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte

Ieri contro il Frosinone mister Inzaghi ha deciso di mettere in campo sia Caicedo che Luis Alberto. Questa coppia sembra portar decisamente fortuna alla Lazio. I numeri di Lazio Page parlano chiaro: nelle 28 partite in cui hanno giocato insieme lo spagnolo e l’ecuadoriano, la Lazio ha ottenuto 21 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte, ottenendo una media punti di 2.39. Se si guardano, poi, le ultime 15 sfide, il dato migliora ancora. I due biancocelesti hanno fatto in modo che i capitolini collezionassero 12 successi, 2 pareggi e solamente una disfatta. Tandem Luis Alberto-Caicedo, con loro in campo è tutta un’altra Lazio!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.