Comanda il Tifoso / Top&Flop di Frosinone-Lazio: Acerbi il solito leader, delude Berisha
Connettiti con noi

Focus

Comanda il Tifoso / Top&Flop di Frosinone-Lazio: Acerbi il solito leader, delude Berisha

Pubblicato

su

Comanda il Tifoso / Ecco i risultati del sondaggio sul migliore ed il peggior biancoceleste in campo in Frosinone-Lazio

Frosinone-Lazio / Al termine della sofferta vittoria ottenuta dalla Lazio al ‘Benito Stirpe’ contro il Frosinone, sulla pagina Facebook di LazioNews24 è stato aperto il consueto sondaggio sul migliore ed il peggiore in campo. Per il titolo di ‘Top’ in lizza Felipe Caicedo, autore del gol che ha concesso ai biancocelesti di ottenere i tre punti, e Francesco Acerbi, protagonista della solita prova da vero leader nel reparto difensivo della Lazio. La maggior parte delle preferenze dei tifosi capitolini sono ricadute proprio sul centrale ex Sassuolo, anche se sono stati tanti i sostenitori che hanno voluto premiare l’ecuadoriano per il gran bel tiro in rete, con il quale non ha lasciato scampo a Sportiello.

IL PEGGIORE – Passando al peggiore, la sfida ha visto fronteggiarsi Durmisi e Berisha. Entrambi non hanno convinto i tifosi della Lazio ma, alla fine, è stato l’ex Salisburgo ad ottenere il titolo di ‘Flop’. Su di lui pesano le tante aspettative dei biancocelesti, maturate dopo averlo ammirato da avversario nell’ultima gara di Europa League della Lazio della scorsa stagione. Non mancano però le attenuanti per il centrocampista, che ha iniziato la propria esperienza nella Capitale con un infortunio che ne ha condizionato la preparazione: «Berisha ha sbagliato molti passaggi. Ricordo che un anno fa ci ha letteralmente umiliato in EL. Adesso non so cosa abbia in verità, io lo aspetterei». Con tanti impegni ravvicinati, il kosovaro avrà la possibilità di rifarsi, evitando di deludere le aspettative di tifosi ed addetti ai lavori.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.