Svizzera Italia, Panucci: «Zaccagni dal primo minuto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Svizzera Italia, Panucci NON HA DUBBI: «Zaccagni dal primo minuto, vi SPIEGO perchè»

Pubblicato

su

Svizzera-Italia, Panucci, ex difensore, ha commentato il momento degli Azzurri in vista degli ottavi: Zaccagni titolare

Intervenuto a Sky, Christian Panucci ha parlato così dell’Italia e di Zaccagni, esterno della Lazio, in vista della Svizzera:

PAROLE – «Sarà una partita difficile, complicata, ma siamo l’Italia e dobbiamo crederci tirando fuori l’orgoglio. Abbiamo sempre sofferto nei primi turni, speriamo dia di buon auspicio. Abbiamo sofferto molto con la Spagna e anche nella altre partite non c’è stato calcio spettacolo. Non abbiamo fuoriclasse, ma un buon gruppo di ragazzi feriti. Gli altri poi, escludendo la Spagna, non mi hanno entusiasmato. Mi è sembrata una squadra un po’ piatta fino ad ora, penso metterà dentro Chiesa e Zaccagni, i giocatori che possono rompere le partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.