Suslov Lazio, parla l'agente: «Vuole rimanere in Serie A. Diversi club lo seguono»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Suslov Lazio, parla l’agente: «Vuole rimanere in Serie A. Diversi club lo seguono»

Pubblicato

su

Suslov Lazio, parla l’agente: «Vuole rimanere in Serie A. Diversi club lo seguono». Le sue parole sul futuro del giocatore

Tomas Suslov del Verona è nel mirino della Lazio per la ricostruzione del reparto dei trequartisti. Ai microfoni di TvPlay ha parlato l’agente Michal Cierny.

PAROLE– «Suslov è molto felice per la stagione appena terminata con il Verona. Non era facile per lui arrivare in un nuovo Paese, si è adattato subito ad una nuova lingua e in un calcio diverso come la Serie A. È molto innamorato dell’Italia e di Verona, è grato di giocare in Serie A con i gialloblù. Molti club sono interessanti a lui come Lazio, Roma, Bologna e Atalanta? È giovane e talentuoso, ci sono 7-8 club di alto livello che lo seguono. Vedremo con il Verona il da farsi, lui sta molto bene in Serie A e vuole rimanere in Italia. Dopo l’Europeo vedremo concretamente, ora è concentrato per la manifestazione con la sua Nazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.