Superleague, il segretario Laghrari: «Pronti a partire tra cinque mesi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Superleague, il segretario Laghrari: «Pronti a partire tra cinque mesi»

Pubblicato

su

Il segretario generale della Superleague, Anas Laghrari, ha svelato le tempistiche per la partenza della nuova competizione

Anas Laghrari, segretario generale della Superlega, in una intervista Le Parisien ha svelato le tempistiche per la partenza della nuova competizione.

«La SuperLeague può partire anche tra cinque mesi. Siamo pronti a sederci e parlare con la Uefa. Le loro minacce di esclusioni non sono comunque legali. Non sarà una lega chiusa, un quarto delle squadre sarà rinnovata ogni anno. Vogliamo creare il miglior calcio, abbiamo il desiderio di organizzare una competizione che tutti vogliono vedere, che fa sognare la gente, i giovani per rinnovare un calcio che è entrato nella follia dei trasferimenti e dei soldi». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.