Lazio, Tare: «Dedico questa vittoria ai funghi che escono dopo la pioggia…»

© foto www.imagephotoagency.it

Igli Tare, ds della Lazio, ha parlato al termine della gara contro la Juventus terminata con la vittoria della Supercoppa

Igli Tare, ds della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio al termine della Supercoppa. Ecco ciò che ha detto: «Abbiamo costruito questa squadra tutti insieme, è la vittoria di un grande gruppo e spero che sia solo l’inizio di un lungo percorso. Con il passare degli anni subentrano tante cose, quando sei consapevole di aver fatto un buon lavoro hai fiducia nei risultati. Questo trofeo è importantissimo, è la conferma che la squadra è favolosa, il merito è del mister e del suo staff: sanno come sistemare le cose sia nei momenti positivi che in quelli negativi. Le aspettative aumentano giorno dopo giorno, dovremo cercare di soddisfarle».

«È un trofeo che voglio dedicare anche ai funghi che escono dopo la pioggia. Questa vittoria è anche per loro, per non salire solo quando si vince ma soprattutto quando si perde perché la squadra ha bisogno della sua gente specialmente in quei momenti. Più che maturo, questo è un gruppo favoloso. Merito di Inzaghi e dello staff che sanno leggere momenti negativi e positivi in maniera perfetta, questo fa la differenza nell’arco di una lunga stagione. Le aspettative crescono e conta tantissimo lo spirito di gruppo e lo spirito di appartenenza. Grazie a tutti e forza Lazio!».